Udinese, Sanchez escluso dalla lista della Serie A: il motivo
Brutte notizie per i tifosi dell’Udinese e per tutti i fantallenatori: Alexis Sanchez è stato escluso dalla lista della Serie A.
Brutte notizie in casa Udinese: Sanchez dopo essere ritornato alla casa madre è stato escluso dalla lista della Serie A della squadra bianconera.
Le condizioni del cileno rappresentano adesso un grande dubbio per l’Udinese, proprio per questo l’ex Inter è stato escluso dai 25 convocabili per le partite di Serie A.
Nonostante l’esclusione, però, la decisione non è definitiva.
La lista è modificabile in qualsiasi momento, proprio per questo Sanchez non appena rientrerà dagli acciacchi fisici sarà di nuovo a disposizione dell’allenatore.
Sanchez escluso dalla lista per infortunio
Alexis Sanchez è stato escluso dalla lista dei 25 giocatori convocabili in casa Udinese a causa di una condizione fisica non ottimale. Il cileno attualmente non è al top della condizione atletica.
A questo punto l’Udinese dovrà puntare su Lucca, Thauvin e Brenner.
Cosa fare con Sanchez al fantacalcio?
Per chi ancora deve fare l’asta il consiglio è di non spendere molti crediti per Sanchez. Qualora dovesse capitarvi l’occasione di prenderlo a pochi fantamilioni potrebbe andare bene, ma non esagerate.
Chi invece già lo ha acquistato una soluzione plausibile potrebbe essere quella di svincolarlo o aspettare – si spera non troppo – di rivederlo di nuovo in campo.