Udinese-Sampdoria, le formazioni ufficiali
L’Udinese scende in campo alla Dacia Arena contro la Sampdoria alle 18:30 per la 34ª giornata di Serie A. La squadra di Sottil è ormai tranquilla e senza particolari pressioni ma vuole concludere al meglio il suo campionato. Dall’altro lato, invece, c’è una Samp ormai quasi condannata alla Serie B. La squadra di Stankovic, infatti, ha perso le ultime due gare contro Fiorentina e Torino e in caso di sconfitta la retrocessione sarebbe aritmetica. Le formazioni ufficiali di Udinese-Sampdoria con le scelte definitive di Sottil e Stankovic.
Come arriva l’Udinese
L’Udinese può giocare senza particolari pressioni, considerando che non ha più veri obiettivi da raggiungere in queste ultime giornate. La squadra di Sottil ha dato filo da torcere al Napoli nello scorso turno, trovando un pareggio. Nell’ultimo mese ha avuto un percorso altalenante e per questo vuole tornare a regalare una gioia ai propri tifosi presenti alla Dacia Arena.
Come arriva la Sampdoria
La Sampdoria è ormai con un piede e mezzo in Serie B. Le ultime due sconfitte piuttosto pesanti contro Torino e Fiorentina, infatti, hanno scritto il destino dei blucerchiati. Nessun gol per la Samp nelle ultime due gare; l’ultima rete risale al 22 aprile, in occasione del pareggio con lo Spezia. I ragazzi di Stankovic devono necessariamente vincere per mantenere vivo un barlume di speranze di salvezza.
Le formazioni ufficiali di Udinese-Sampdoria
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Masina; Ebosele, Pereyra, Walace, Lovric, Zeegelaar; Thauvin, Nestorovski. Allenatore: Andrea Sottil
A disposizione: Padelli, Piana, Arslan, Udogie, Abankwah, Buta, Perez, Samardzic, Semedo, Guessand, Pafundi.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Murru; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Dejan Stankovic
A disposizione: Turk, Zorzi, Oikonomou, De Luca, Lammers, Murillo, Ilkhan, Malagrida, Paoletti, Cuisance, Jesè.