Udinese, Samardzic: “Voglio aiutare i miei compagni a segnare di più”
Ai microfoni di Udinese Tonight, Lazar Samardzic ha preso parte a una intervista. Dopo il pareggio nella gara di Serie A contro il Cagliari, il centrocampista serbo ha fatto il punto sulla situazione attuale della squadra, dichiarando di voler alzare sempre di più l’asticella per contribuire maggiormente ai gol della sua Udinese.
Udinese, l’intervista di Samardzic
Il centrocampista dell’Udinese ha iniziato la sua intervista parlando del legame della squadra con Cioffi: “Con lui va tutto bene, ci parla sempre in modo positivo. È dura ripartire ogni volta dopo un passo falso, ma lui ci dice di non mollare mai. Per questo motivo troviamo la forza di affrontare ogni allenamento sempre al massimo. Ho qualità offensiva, ma con lui sto crescendo anche in difesa“.
Samardzic ha poi continuato parlando della propria voglia di crescita e maturazione sul campo: “Voglio raggiungere la doppia cifra. Sia in gol che in assist. Vorrei aiutare i miei compagni a segnare di più. Potrebbe aiutarci a vincere.”.
Infine, il centrocampista serbo ha così concluso la sua intervista: “Ormai gli avversari mi conoscono bene. Ogni volta ho più di un uomo addosso. Loro sanno bene che non devono concedermi molto spazio. Sono sempre chiuso sul mancino “.
I numeri al Fantacalcio del centrocampista serbo
La profezia di Samardzic è stata fatta: raggiungere la doppia cifra in gol e assist. Attualmente il centrocampista dell’Udinese è fermo a 3 gol e 2 assist in campionato. Indiscutibili le sue qualità in campo, e l’obiettivo sarà ora quello di alzare sempre di più l’asticella. Ora i friulani si preparano alla trasferta contro il Genoa, in programma sabato 24 febbraio alle 20:45.