Udinese-Salernitana, Runjaic: “Soddisfatto di Iker Bravo. Payero? L’infortunio sembra serio”
Al termine della sfida di Coppa Italia tra Udinese e Salernitana, Kosta Runjaic si è concesso alla consueta intervista post partita
Si è appena conclusa la sfida di Coppa Italia tra Udinese e Salernitana, il triplice fischio del direttore di gara ha sancito il passaggio del turno per la squadra bianconera.
Il risultato di 3 a 1 ha blindato la vittoria finale e al termine della gara la squadra friulana ha festeggiato con i tifosi per l’avanzamento agli ottavi di finale.
Il tabellone non ha alleggerito di certo i vincitori, nonostante la felicità del momento la prossima sfida li vedrà infatti affrontare l’Inter.
Al termine della gara, Kosta Runjaic ha rilasciato la consueta intervista post partita commentando la prestazione dei suoi ragazzi: le sue parole.
Udinese, le parole di Runjaic nell’intervista post Salernitana
L’allenatore dei bianconeri ha esordito così: “L’obiettivo di questa sera era quello di vincere e l’abbiamo fatto. I ragazzi mi sono piaciuti nella gestione del pallone contro un avversario ostico. Stiamo crescendo partita dopo partita. Payero? Ci dispiace per il suo infortunio, stava disputando un’ottima partita. L’infortunio sembra serio“.
Il calciatore dell’Udinese ha infatti accusato un problema alla caviglia dopo uno scontro di gioco con Velthius. Payero ha da subito attirato l’immediata attenzione della panchina e dello staff medico, che è entrato sul terreno di gioco per soccorrere il giocatore e farlo uscire barella.
L’allenatore dell’Udinese ha poi continuato: “I ragazzi che hanno giocato questa sera possono trovare spazio anche in campionato. Bisogna vedere come utilizzarli. Non è sicuramente facile a questi livelli. Gli errori ci stanno e fanno parte del gioco”.
Le parole di Runjaic sui singoli
Durante l’intervista post gara, Runjaic ha parlato anche di alcuni giocatori. Tra questi anche Iker Bravo: “Sono molto soddisfatto della sua prestazione. Ha giocato molto perché abbiamo avuto alcuni problemi con altri giocatori. Avremo bisogno di tutti, lui compreso”.
Runjaic ha poi concluso così: “I ragazzi schierati oggi hanno dato tutto. Tourè mi è piaciuto proprio come Iker. Bijol anche ha giocato bene e ha anche segnato aiutando tutta la squadra. Posso ritenermi molto soddisfatto della prestazione di questa sera”.