Udinese-Salernitana, le probabili formazioni
Torna la Serie A con lo scontro salvezza tra Udinese e Salernitana, e i due allenatori stanno già lavorando alle probabili formazioni. Le due squadre si affronteranno alla Dacia Arena di Udine sabato 2 marzo alle 15:00. L’Udinese è reduce dalla trasferta infelice di Genova, dove ha perso per 2-0. Liverani, invece, deve ancora trovare i primi punti di questa sua nuova avventura a Salerno.
La probabile formazione dell’Udinese
Cioffi confermerà il 3-5-1-1 con, ancora una volta, Okoye a protezione della propria porta. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Ferreira, Giannetti e Perez. Sulle fasce agiranno da quinti Ebosele a destra, in vantaggio nel ballottaggio con Ehizibue , e Kamara a sinistra. In mezzo al campo, invece, ci saranno con molta probabilità Samardzic, Walace e Lovric. Davanti ci sarà Thauvin, in vantaggio su Pereyra, che agirà da seconda punta dietro Lucca.
La probabile formazione della Salernitana
Fabio Liverani ripristinerà un 3-4-2-1 più volte utilizzato dalla Salernitana nel corso della stagione con altri allenatori. Ochoa tra i pali, sarà coperto dalla difesa a tre probabilmente composta da Boateng, Manolas e Pellegrino. In mediana ci saranno Basic e Coulibaly accompagnati sulle fasce da Zanoli e Bradaric. Davanti comporranno la linea dei trequartisti Candreva e Kastanos. Weissman è in vantaggio su Dia nel ballottaggio che deciderà chi partirà come prima punta titolare.
Udinese-Salernitana, le probabili formazioni
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Giannetti, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin; Lucca. All: Cioffi.
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pellegrino, Bradaric; Basic, Coulibaly, Maggiore; Candreva, Kastanos; Weissman. All: Liverani.