A chiudere questa domenica di Serie A ci penseranno Udinese e Roma, due delle squadre che hanno dimostrato di essere tra le più in forma in questo avvio di campionato. L’Udinese è reduce da un convincente vittoria per 1-0 contro la Fiorentina, a dimostrazione di come il lavoro di Sottil inizi a dare i suoi frutti. La Roma invece, nell’ultimo turno ha schiacciato il Monza per 3-0 grazie anche alla prima doppietta stagionale di Dybala. La squadra di Mourinho, premiato allenatore del mese ha iniziato alla grande la stagione. Di seguito le probabili formazioni di Udinese–Roma.
Le probabili formazioni di Udinese e Roma non riserveranno particolari sorprese salvo cambiamenti in extremis. Sottil si affiderà al suo solito 3-5-2 con Silvestri in porta; Becao, Bijol e Perez in difesa; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo e Udogie sulla linea dei centrocampisti; in attacco agiranno Deulofeu e Beto.
Mourinho invece schiererà il 3-4-2-1 con Rui Patricio tra i pali; Mancini, Smalling e Ibanez sulla linea difensiva; Karsdorp, Cristante, Matic e Spinazzola sulla mediana; Dybala e Pellegrini a supporto di Abraham.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Sottil
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho