Domani, giovedì 25 aprile, si giocheranno gli ultimi 18 minuti della sfida di Serie A tra Udinese e Roma. La gara era stata sospesa il 14 aprile a causa di un malore per Ndicka, il quale si era accasciato al suolo al minuto 72 del secondo tempo. La partita è pronta per essere conclusa, ma ci sono delle particolarità sulle formazioni che potrebbero scendere in campo.
Le formazioni che saranno in campo alla ripresa del match non devono necessariamente essere le stesse di quando la gara è stata interrotta. De Rossi e Cannavaro potranno quindi schierare la formazione che riterranno più opportuna, ma con alcune restrizioni:
L’avventura di Fabio Cannavaro, come allenatore dell’Udinese, parte proprio dalla sfida contro i giallorossi. Nel 3-5-1-1 difficilmente troveremo sorprese: tra i pali il solito Okoye, mentre i tre centrali che completeranno il reparto difensivo dovrebbero essere Perez, Bijol e Kristensen. Sulle corsie Ferreira e Zemura sono in vantaggio per iniziare dal 1′. In mezzo al campo probabile arretramento per Samardzic, insieme a Walace e Payero. Infine Pereyra dovrebbe agire dietro l’unica punta, ovvero, Lucca.
La Roma di De Rossi è pronta per ripartire con il classico 4-3-3: in porta sempre Svilar, mentre Celik, Mancini, Smalling e Spinazzola completano il reparto difensivo. I tre di centrocampo, salvo sorprese, saranno Cristante, Paredes e Pellegrini. Il tridente offensivo vede Dybala ed El Shaarawy agire ai lati di Azmoun. Lukaku resta ancora indisponibile.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. All. Cannavaro
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. All. De Rossi