Home » Fantacalcio News » Udinese, Pereyra ancora da valutare: le ultime sull’infortunio

Udinese, Pereyra ancora da valutare: le ultime sull’infortunio

Pereyra Udinese

TURIN, ITALY - DECEMBER 23: Roberto Pereyra of Udinese Calcio looks on during the Serie A TIM match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on December 23, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images

Cioffi molto probabilmente dovrà fare a meno del proprio fantasista anche per l’importantissima sfida salvezza contro il Cagliari, prevista per domenica 18 Febbraio 2024 alle ore 15:00. Roberto Pereyra aveva saltato il turno precedente contro la Juventus per squalifica, ma persiste il problema muscolare che lo aveva costretto ad abbandonare il campo per infortunio nel match tra Udinese e Monza.

Roberto "Tucumano" Pereyra Udinese

Udinese, ultime novità sull’infortunio di Pereyra

La presenza del ‘Tucumano’ Pereyra non è affatto certa contro il Cagliari. L’Udinese non vuole forzare i tempi di recupero per evitare ulteriori rischi inutili. A fare un punto sulle sue condizioni è stato il “Messaggero Veneto“, che parla del centrocampista ancora in seduta differenziata e con ancora dolore. È conseguenziale aspettarsi che, se non dovesse allenarsi nemmeno domani con i compagni, una sua presenza sarebbe totalmente da escludere per la gara di domenica.

Al posto dell’argentino dovrebbe trovare spazio dal 1′ minuto Thauvin, che affiancherà il solito Lucca. Ai due sarà affidato il compito di strappare dei punti importanti al club sardo, che saranno preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione.

I numeri di Pereyra in stagione

Da quel che traspare, sono poche le chances di vedere Pereyra contro il Cagliari, con anche i Fantallenatori che dovranno fare a meno di lui. In chiave di Fantacalcio, il trequartista ha registrato una media voto di 6.17 e una fanta media voto pari a 6.64. Fino ad ora Pereyra, in campionato, ha disputato 19 partite di cui 15 da titolare e 4 da subentrato. L’ex Juventus, inoltre, è andato a segno 3 volte e ha fornito 2 assist ai suoi compagni. Tuttavia, viene spesso ammonito, infatti ha ricevuto già 5 cartellini gialli nel corso di questa stagione. Al netto di tutto ciò, la sua assenza sarà sicuramente molto pesante in un match delicato come quello di domenica.