Home » Fantacalcio News » Udinese, Pereyra: “Contento di essere tornato al gol. Atalanta? Ecco come sto”

Udinese, Pereyra: “Contento di essere tornato al gol. Atalanta? Ecco come sto”

Pereyra Udinese

L’Udinese di Sottil ha tanta voglia di uscire da questo lungo periodo di difficoltà. I bianconeri, dopo un inizio di stagione straordinario, stanno incontrando diversi ostacoli e in campionato non vincono una gara dal 3 ottobre 2022, al Bentegodi contro il Verona. La squadra ha però voglia di cambiare marcia e tornare a portare a casa punti. La prossima occasione sarà contro l’Atalanta (le ultime novità sulle condizioni di Pasalic e Zapata) al Gewiss Stadium. In vista della partita, Roberto Pereyra ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TV12 sulle sue condizioni. Di seguito le sue parole.

Sottil Udinese

Udinese, Pereyra: “Sto bene, contro l’Atalanta…”

Premiato dall’Associazione Italiana Calciatori come miglior calciatore dell’Udinese del 2022, il capitano Pereyra ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro l’Atalanta.

Sottil Udinese

Queste le parole di Pereyra: “Ringrazio tutte le persone che mi hanno votato. Sono contento e vi ringrazio di cuore. Sono molto contento di essere tornato al gol questa domenica contro lo Spezia. Sarei stato ancor più felice se avessimo vinto la partita. Questo è un periodo difficile e ne siamo tutti consapevoli. Siamo convinti che la vittoria arriverà. Stiamo lavorando. Io sto bene. Contro l’Atalanta ci sarò. Sarà una partita importante per noi. Vogliamo vincere e anche i tifosi vogliono la vittoria”.

Pereyra Udinese

L’ex centrocampista di Juventus e Watford ha accusato alcuni problemi fisici nelle ultime settimane. È stato costretto a saltare tre partite, contro Sampdoria, Hellas Verona e Torino. Da tre giornate è tornato a comandare il centrocampo dell’Udinese ed è tornato su un ottimo livello. Nell’ultima uscita, il pareggio con lo Spezia per 2-2, è tornato al gol dopo quasi due mesi.