Udinese-Monza, le formazioni ufficiali

Terminate le partite del sabato, la 29ª giornata di Serie A continua con una domenica ricca di sfide, sette partite che si prospettano ricche di emozioni e gol. Ad aprire le danze ci penseranno Udinese e Monza, in campo alle 12:30. I bianconeri si trovano al momento in undicesima posizione, a quota 38 punti, soltanto quattro punti sopra i biancorossi. Per entrambe sarà quindi uno scontro diretto da vincere a tutti i costi. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali scelte da Sottil e Palladino per Udinese-Monza.
Come arrivano le due squadre
I padroni di casa dell’Udinese sono reduci da una pesante sconfitta per 3-0 contro il Bologna, ma più in generale stanno vivendo un buon momento di forma. Tolta la partita contro i rossoblù, infatti, la squadra di Sottil ha vinto due delle ultime cinque partite giocate, pareggiando le restanti due. Sottil si affiderà ai gol di Beto per cercare di vincere il match, miglior marcatore stagionale dell’Udinese ma a secco nell’ultima partita giocata.

Ben più negativo, invece, il momento di forma del Monza, che nelle ultime cinque partite giocato ha vinto solo una partita, quella contro l’Empoli. Nelle restanti quattro sono arrivate due sconfitte e due pareggi. Dopo un ottimo inizio di stagione la squadra di Palladino sembra ora star attraversando un momento di grande difficoltà: serve un’inversione di rotta.

Udinese-Monza, le formazioni ufficiali
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success. All. Sottil

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Antov, Pablo Marí, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Sensi; Valoti. All. Palladino