Udinese-Milan, le formazioni ufficiali: la scelta su Ibrahimovic
Terminata la sfida tra Salernitana e Bologna, la 27ª giornata di Serie A continua con la sfida tra Udinese e Milan, match in programma alla Dacia Arena di Udine alle 20:45. I padroni di casa vorranno portare a casa i tre punti ma battere la squadra di Stefano Pioli sarà tutt’altro che semplice. In vista dell’inizio del match andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali di Udinese e Milan.
Come arriva l’Udinese
L’Udinese è reduce da una vittoria per 1-0 contro l’Empoli, ma più in generale sta attraversando un periodo di forma delicato. La squadra di Sottil, infatti, dopo aver iniziato la stagione con ottimi numeri ha poi visto calare il proprio rendimento. Non a caso nelle ultime cinque sfide in Serie A i bianconeri sono riusciti a vincere solo una partita, pareggiandone tre e perdendone una.
Come arriva il Milan
Due vittorie, una sconfitta e due pareggi: è questo lo score del Milan nelle ultime cinque partite giocate tra Serie A e Champions League. La squadra di Stefano Pioli è al momento quarta in campionato a quota 48 punti e vorrà vincere a ogni costo per dimenticare l’ultimo deludente pareggio contro la Salernitana. I rossoneri stanno vivendo una stagione fatti di alti e bassi, ma il passaggio del turno in Champions League darà sicuramente fiducia alla squadra.
Udinese-Milan, le formazioni ufficiali
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Perez, Bijol; Udogie, Samardzic, Walace, Pereyra, Ehizibue; Success, Beto. All. Sottil
Milan (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Bennacer, Ballo Tourè; Leao, Diaz; Ibrahimovic. All. Pioli.
L’attaccante svedese torna titolare dopo 419 giorni dall’ultima volta. Per festeggiare il ritorno in campo Pioli ha deciso di affidargli la fascia da capitano.