Dopo gli ottavi di finale delle varie coppe europee, torna in campo la Serie A. Il campionato si è riaperto venerdì con la sfida tra Sassuolo e Spezia, seguita da Atalanta-Empoli. Nella serata di domenica si giocheranno poi due big match da non perdere: Lazio-Roma e Inter-Juventus. Sabato alle 20:45, invece, è in programma la sfida tra Udinese e Milan: di seguito le informazioni su dove vederla in tv e in streaming.
La squadra allenata da Andrea Sottil si trova attualmente al 10° posto in classifica, tra Bologna e Fiorentina. Dopo uno straordinario inizio di stagione, infatti, i bianconeri hanno ridimensionato le loro ambizioni, perdendo o pareggiando diverse partite. L’Udinese è reduce dalla vittoria di misura ottenuta nello stadio dell’Empoli, preceduta dai pareggi contro Atalanta e Spezia.
I padroni di casa scenderanno in campo con il consueto 3-5-2. Non dovrebbe esserci nessuna variazione rispetto alla formazione vista nell’ultima partita. In porta spazio a Silvestri, mentre in difesa agiranno Nehuen Perez, Bijol e Rodrigo Becao, quest’ultimo autore del gol vittoria contro l’Empoli. A centrocampo, pronti a scattare sugli esterni Ehizibue e Udogie, affiancati da Pereyra, Walace e Lovric. Infine, in attacco, partiranno dal 1′ minuto Success e Beto.
Per quanto riguarda il Milan, gli uomini di Pioli arrivano dalla qualificazione ai quarti di Champions League rimediata ai danni del Tottenham. Passando al campionato, i rossoneri si trovano in 4a posizione alle spalle di Napoli, Inter e Lazio. Dopo aver vinto tre partite consecutive, il club milanese ha perso 2-1 in casa della Fiorentina, per poi pareggiare 1-1 a San Siro contro la Salernitana.
Pioli dovrebbe schierare il solito 3-4-2-1. Nessun cambiamento in vista nel reparto difensivo. In porta ci sarà Maignan, davanti a lui il tridente formato da Kalulu, Thiaw e Tomori. In mediana spazio per Saelemaekers, Tonali (in vantaggio su Krunic), Bennacer e Theo Hernandez. Sulla trequarti agiranno Brahim Diaz e Rafael Leao. Come unica punta, infine, dopo oltre un anno dovrebbe partire dal 1′ minuto Ibrahimovic.
La partita fra Udinese e Milan andrà in onda su DAZN e Sky. Su Sky, in particolare, sarà visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, SKy Sport 4K e Sky Sport. Il match si potrà vedere anche in streaming sull’app di DAZN, su Sky Go e NOW.