Home » Fantacalcio News » Udinese, buone notizie per Lovric: l’esito degli esami strumentali

Udinese, buone notizie per Lovric: l’esito degli esami strumentali

Udinese, buone notizie per Lovric: l'esito degli esami strumentali

Sandi Lovric, centrocampista Udinese (IMAGO)

Buone notizie per l’Udinese dopo gli esami strumentali a cui Lovric si è sottoposto in seguito al suo infortunio nella gara contro il Napoli

Oltre al risultato amaro della gara contro il Napoli di Antonio Conte nell’ultimo turno di campionato, per Kosta Runjaić e l’Udinese erano arrivate altre pessime notizie.

Nella prima frazione del match del Bluenergy Stadium si era difatti fermato Sandi Lovric, uscito anzitempo dal terreno di gioco al 34′ per un problema muscolare. Al suo posto, l’allenatore dei bianconeri aveva mandato in campo il giovane Atta.

Attimi di apprensione dunque attorno alle condizioni del centrocampista sloveno, con la paura di dover rinunciare per molto tempo a uno degli uomini chiave dello scacchiere dello stesso Runjaić.

Buone notizie però arrivano per l’Udinese dagli esami strumentali a cui si era sottoposto lo stesso Lovric. Come riportato da TuttoUdinese, i risultati hanno evidenziato difatti l’assenza di una lesione che avrebbe tenuto fuori dai giochi il classe 1998 per molto tempo. Certa però la sua assenza nella gara di Coppa Italia contro l’Inter. Da vedere se potrà recuperare per la Fiorentina o se si procederà per la via della cautela.

I numeri al Fantacalcio

Una prima parte di stagione tutto sommato positiva in ottica Fantacalcio per Lovric, in linea con quello che è stato il rendimento della scorsa stagione e che ha portato molti fantallenatori a puntare nuovamente su di lui.

L’ex Lugano aveva terminato lo scorso campionato con all’attivo 1 gol e 2 assist, consegnando ai fantallenatori una media voto di 5,97 e una fantamedia di 6,09. Giunti oramai alla sedicesima giornata, Lovric è già a 1 gol e 1 assist, messi a referto contro Venezia ed Empoli. Risultati che vedono dunque la media voto girare attorno al 5,97 (esattamente come lo scorso anno) e una fantamedia di 6,23.

Udinese, buone notizie per Lovric: l'esito degli esami strumentali
Kosta Runjaić, allenatore Udinese (IMAGO)

I prossimi impegni dell’Udinese

L’Udinese si prepara ad affrontare un fine 2024 caratterizzato da gare di notevole importanza tra Coppa Italia e campionato. Partite che diranno molto su quello che sarà il prosieguo di stagione per gli uomini di Runjaić.

Bianconeri che saranno attesi in primis dall’ostica trasferta di San Siro contro l’Inter, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Poi, a chiudere il 2024 di Serie A dell’Udinese sarà la trasferta con la Fiorentina prima e la gara interna con il Torino poi.