Venerdì 4 novembre alle ore 20:45 inizierà la 13ª giornata di Serie A. In campo scenderanno l’Udinese di Sottil e il Lecce di Baroni. Tra gli 11 titolari bianconeri, però, è essente il terzino sinistro a tutta fascia Destiny Udogie. L’esterno, già acquistato dal Tottenham in estate e rimasto a Udine in prestito, ha subito un infortunio muscolare e salterà la gara contro il Lecce. Di seguito, le ultime novità sull’infortunio del terzino dell’Udinese Udogie.
Come riportato da SkySport, il difensore dell’Udinese ha subito un problema al flessore e non prenderà parte all’anticipo della 13ª giornata contro il Lecce. Il problema fisico è un problema dell’ultima ora e lo staff dell’Udinese valuterà l’entità dell’infortunio nei prossimi giorni.
Udogie, intanto, salterà la partita per precauzione. Sottil non vuole infatti rischiare di schierare il suo esterno per poi peggiorare la situazione. Al posto di Udogie dovrebbe giocare Pereyra in fascia.
In porta ci sarà il numero uno: Silvestri. Difesa a tre con Perez, Bijol e Ebosse. Centrocampo a cinque con Pereyra a sinistra al posto di Udogie e Ehizibue a sinistra. In mezzo ci sarà Walace in cabina di regia con Samardzic e Arslan a completare. Davanti coppia d’attacco Deulofeu-Beto, in ballottaggio con Success.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Pereyra; Deulofeu, Beto. Allenatore: Sottil.