Udinese-Lecce, le probabili formazioni
Il lunedì di Serie A si aprirà alle 18:30 con la sfida tra Udinese e Lecce, valida per la 9ª giornata di Serie A. La sfida si preannuncia assai intricata, e diventa interessante capire quali saranno le probabili formazioni e le possibili tattiche degli allenatori. I bianconeri, quest’anno, non hanno ancora trovato la vittoria in campionato. Cercheranno di sfruttare questa opportunità per porre fine al digiuno e scalare la classifica. Il Lecce, invece, vuole dare continuità ai buoni risultati fin qui ottenuti: i 12 punti conquistati in 8 giornate donano tranquillità a D’Aversa e i suoi, che non vogliono però già accontentarsi.
La probabile formazione dell’Udinese
Per Sottil deve arrivare il tempo della prima vittoria in questo campionato, dato che la posizione in classifica inizia a spaventare. Per questo, l’allenatore dovrebbe schierare i suoi uomini migliori. Confermato ancora il 3-5-2 con Silvestri in porta e in difesa Perez, Bijol e Kabasele. Gli esterni saranno Pereyra e Kamara. Centrocampo ultra offensivo con Walace che dovrà coprire gli inserimenti di Samardzic e Payero. Tandem d’attacco composto dal francese Thauvin e da Lucca, ancora in cerca di riscatto.
La probabile formazione del Lecce
Pochi cambi per D’Aversa invece, che bene o male dovrebbe confermare i suoi soliti uomini. Le probabili formazioni del Lecce per la sfida contro l’Udinese vedono l’allenatore schierare ancora il 4-3-3 con Falcone in porta, ormai sicurezza tra i pali tra le file giallorosse. Difesa formata da Gendrey e Gallo che agiranno come terzini e da Pongracic e Baschirotto schierati al centro della retroguardia. A centrocampo ci saranno Kaba, Ramadani e Rafia. In attacco confermati lo svedese Almqvist, il “bug del listone” Strefezza e Krstovic, ormai idolo di molti fantallenatori.
Le probabili formazioni di Udinese-Lecce
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Pereyra, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Sottil
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa