Home » Fantacalcio News » Udinese-Lecce, le formazioni ufficiali

Udinese-Lecce, le formazioni ufficiali

Udinese-Lecce, le formazioni ufficiali

Bijol, Udinese (imago)

Ecco le scelte ufficiali di Runjaic e Gotti per Udinese-Lecce, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A 2024/2025

Tutto pronto per l’inizio della sfida tra Udinese e Lecce, partita che apre il sabato di Serie A, in programma alle ore 15:00 al Bluenergy Stadium. Le squadre di Runjaic e Gotti sono pronte a lottare per conquistare i tre punti.

I bianconeri, dopo un avvio di stagione davvero esaltante, arrivano da due sconfitte consecutive in Serie A e vorranno sicuramente riscattarsi, tornando alla vittoria davanti ai propri tifosi.

Gli ospiti, protagonisti di una partenza non proprio eccellente, sono ancora a caccia di una scossa che possa indirizzare la loro stagione nel verso giusto. Una vittoria in trasferta su un campo difficile come quello di Udine, sarebbe la scintilla perfetta.

In attesa di scoprire come finirà la sfida tra Udinese e Lecce, vediamo quali sono le formazioni ufficiali della gara, scelte da Kosta Runjaic e Luca Gotti.

Come arrivano le due squadre

L’Udinese di Runjaic è una squadra molto solida, che abbina concretezza e fantasia, soprattutto in attacco. I bianconeri hanno iniziato il campionato in modo eccellente, con 3 vittorie e 1 pareggio nelle prime 4 gare, che avevano portato la squadra di Runjaic addirittura in testa alla classifica. Nelle ultime due partite però, contro due avversari molto ostici come Roma e Inter, sono arrivate due sconfitte consecutive. Oggi, davanti al proprio pubblico, Lucca e compagni vorranno certamente tornare alla vittoria, dovranno però fare i conti con l’assenza di Thauvin, giocatore con più qualità in assoluto all’interno della rosa dei bianconeri.

Il Lecce di Gotti ha avuto un avvio di campionato piuttosto altalenante. Una sola vittoria fin qui in Serie A, arrivata contro il Cagliari per 1-0. I ragazzi di Gotti hanno avuto parecchie difficoltà ad arginare gli attacchi degli avversari, come dimostrano gli 11 gol subiti nelle prime 6 gare di campionato. I giallorossi, che ricoprono ora il diciottesimo posto in classifica, vorranno tornare a vincere prima possibile, per provare a dare una svolta alla loro stagione e centrare l’obbiettivo salvezza.

Udinese-Lecce, le formazioni ufficiali
Gaspar, Lecce (imago)

Le formazioni ufficiali di Udinese-Lecce

Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Zarraga, Karlstorm, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca.

Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Ramadani, Coulibaly; Rebic, Krstovic, Dorgu.