Lazio, Sarri: “Buona gara di tutti. Vice Immobile? Ecco che attaccante vorrei”
La Lazio di Maurizio Sarri non sbaglia e torna alla vittoria dopo il passo falso contro il Lecce e la precedente sconfitta contro il Milan. I biancocelesti portano a casa tre punti sul campo dell’Udinese, nonostante la partita sia stata combattuta e complicata. Ne ha parlato anche Maurizio Sarri nella sua intervista post partita al termine di Udinese-Lazio, valida per la 36ª giornata di Serie A.
Lazio, l’intervista di Sarri dopo la partita contro l’Udinese
Queste le parole di Sarri nell’intervista al termine di Udinese-Lazio: “Abbiamo fatto una buona gara, seria, sia nel primo tempo che nel secondo. All’intervallo ho detto ai ragazzi di continuare su quel livello per fare la differenza e poi abbiamo trovato il gol. Luis Alberto? A centrocampo hanno giocato bene tutti. Ciò che ha fatto la differenza nel secondo tempo abbiamo messo qualità nel gioco”.
Sarri ha poi aggiunto: “Cosa è mancato nella stagione? Immobile e Milinkovic. Ciro ha avuto diversi problemi… è abituato a segnare 30/35 gol a stagione . Milinkovic ha sofferto molto il Mondiale e poi per alcune partite era fuori forma. Vice Immobile? Mi piacerebbe avere un giocatore giovane da affiancare. La distinzione giovane o vecchio poi non mi piace: a me basterebbe che sia un calciatore forte“.
L’allenatore biancoceleste ha concluso dicendo: “Noi abbiamo bisogno di fare due punti per andare in Champions. Facciamo questi due punti e poi pensiamo al mercato e alla Lazio del futuro”.