Home » Fantacalcio News » Udinese-Juventus, le probabili formazioni

Udinese-Juventus, le probabili formazioni

Weah Juventus

La Juventus di Massimiliano Allegri sfiderà allo Stadio Friuli l’Udinese di Sottil. I bianconeri inizieranno questo campionato in trasferta domenica 20 agosto alle ore 20:45. Sicuramente, ci sarà qualche novità nelle formazioni dei due allenatori, dati gli acquisti e le cessioni avvenuti durante il calciomercato. Dopo le partenze, tra le quali, quelle di Cuadrado, Arthur, Zakaria e Dragusin, i bianconeri hanno acquistato Weah e Facundo Gonzàlez. L’Udinese, invece, ha ceduto alcuni elementi preziosi come Udogie e Becao, per prenderne altri, come Zarraga e Zemura. I due allenatori desiderano certamente iniziare al meglio la stagione, perciò sceglieranno i loro 11 titolari migliori. Dunque, vediamo le probabili formazioni di Udinese-Juventus.

udinese juventus probabili formazioni

Udinese, i convocati e la probabile formazione contro la Juventus

I convocati di Sottil, out Padelli e Masina per problemi muscolari.

PORTIERI: 1 Silvestri; 72 Malusà; 99 Piana

DIFENSORI: 
5 Guessand; 12 Kamara; 13 Ferreira; 14 Abankwah; 18 Perez; 27 Kabasele; 29 Bijol; 33 Zemura; 83 Nwachukwu

CENTROCAMPISTI: 
2 Festy; 4 Lovric; 6 Zarraga; 8 Quina; 11 Walace; 21 Camara; 24 Samardzic; 79 Pejicic

ATTACCANTI: 
7 Success; 9 Beto; 15 Aké; 17 Lucca; 20 Semedo; 26 Thauvin

Per Andrea Sottil il campionato inizia subito con degli indisponibili. Infatti, oltre a Padelli e Masina non ci saranno Ebosse, Ehizibue e Deulofeu che sono costretti a rimanere fermi per infortunio. Per tutti e tre un infortunio al ginocchio che li farà rientrare solamente a stagione iniziata. Per quanto riguarda la protezione della porta, l’allenatore dell’Udinese dovrebbe fare affidamento su Silvestri. Mentre, la difesa a 3 sarà probabilmente formata da Pérez, Bijol e Kabasele. A centrocampo dovrebbero esserci delle novità. Sulla fascia destra dovrebbe esserci Ebosele, mentre sulla sinistra il nuovo arrivato Kamara. Inoltre, Sottil dovrebbe schierare nel centrocampo a 5 anche Zarraga, Walace e Lovric. Infine, in attacco dovrebbe esserci la coppia formata da Beto e Thauvin.

Beto Udinese

Juventus, i convocati e la probabile formazione contro l’Udinese

Allegri conta solamente due indisponibili: De Sciglio e Kean, dunque, non avrà difficoltà nello scegliere gli 11 titolari. Inoltre, come dichiarato dall’allenatore in conferenza stampa sarà valutata l’opzione di portare a Udine Pogba. L’unica novità probabilmente sarà Weah, che verrà schierato sulla destra nel centrocampo a 5, insieme a Miretti, Locatelli, Rabiot e Kostic. Anche se, i dubbi più grandi di Allegri restano sugli esterni, dato che ha 2 posti e 4 giocatori. In porta dovrebbe esserci il pilastro Szczesny, che sarà accompagnato dalla difesa a 3 composta da Gatti, Bremer e Danilo. Per quanto riguarda l’attacco, probabilmente ci saranno Chiesa e Vlahovic.

federico chiesa juventus

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin;

DIFENSORI: Bremer, Gatti, Danilo, Alex Sandro, Huijsen, Rugani, Cambiaso;

CENTROCAMPISTI: Locatelli, Pogba, Kostic, McKennie, Miretti, Fagioli, Weah, Rabiot, Nicolussi Caviglia;

ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Iling Junior, Soulé.

Assente Kean per un problema fisico che si porta dietro da una settimana.

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ebosele, Zarraga, Walace, Lovric, Kamara; Beto, Thauvin All. Sottil

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic All. Allegri