Home » Fantacalcio News » Udinese-Juventus, le probabili formazioni

Udinese-Juventus, le probabili formazioni

Udinese-Juventus, le probabili formazioni

Timothy Weah, ala della Juventus (imago)

Le possibili scelte di Runjaic e Thiago Motta per Udinese-Juventus di sabato alle 18:00, gara valida per l’undicesima giornata di Serie A

L’11ª giornata di Serie A è alle porte e le squadre del campionato italiano sono ancora una volta pronte a battagliare alla ricerca dei tre punti.

Sabato alle 18:30 è il turno di Udinese e Juventus, che scenderanno in campo presso il Bluenergy Stadium. La squadra di Kosta Runjaic si presenta dopo la clamorosa rimonta subita contro il Venezia, nella quale i bianconeri hanno sciupato un doppio vantaggio finendo per perdere 3-2.

Gli uomini di Thiago Motta, ancora imbattuti in campionato, arrivano dopo un deludente pareggio contro il Parma per 2-2. Esisto che non è nuovo per la Juventus, la quale ha rimediato un punto in altre sei occasioni. Vedremo se questa sarà la partita giusta in grado di far tornare alla vittoria Vlahovic e compagni.

In attesa di sapere il risultato finale, scopriamo insieme le probabili formazioni di Udinese-Juventus e le conseguenti scelte di entrambi gli allenatori.

Le possibili scelte di Runjaic e Thiago Motta

Kosta Runjaic sembrerebbe orientato a confermare il classico 3-5-2 proposto fino ad ora. In porta dovrebbe agire Okoye, con il terzetto di difesa che vede una novità rispetto alla trasferta di Venezia. Al posto dello squalificato Touré, infatti, il favorito è Kabasele, con Bijol e Giannetti confermati. Sulle fasce risulterebbero in vantaggio il solito Ehizibue e Zemura, che dovrebbe prendere il posto di Kamara. Trio di centrocampo che non dovrebbe subire modifiche rispetto alla giornata precedente, con Lovric, Karlström e Payero pronti per una maglia da titolare. Discorso diverso per la coppia d’attacco, che questa volta dovrebbe cambiare completamente con Davis e Thauvin rientrante dal 1′ minuto.

Anche Thiago Motta sembrerebbe voler proseguire con il modulo visto fino a questo momento, ossia il 4-2-3-1. Tra i pali dovrebbe essere Di Gregorio l’uomo designato a partire titolare. Difesa leggermente rimaneggiata rispetto alla partita contro il Parma, con la coppia centrale che risulterebbe tornare a essere formata da Gatti-Kalulu e le fasce presidiate da Savona e Cambiaso. In mediana spazio nuovamente a McKennie e Locatelli. Tridente che vede il rientro dal primo minuto di Koopmeiners al centro, con ai lati Weah e Yildiz dietro all’inamovibile Dusan Vlahovic.

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlström, Payero, Zemura; Davis, Thauvin. Allenatore: Kosta Runjaic

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; McKennie, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta