Inter, la probabile formazione contro l’Udinese: la scelta sul portiere e sulla coppia d’attacco
Dopo la sconfitta nel match di recupero contro il Bologna, l’Inter non può più permettersi passi falsi, a partire dal delicato match contro l’Udinese alla Dacia Arena. Inzaghi vuol continuare a mettere pressione al Milan, con un occhio di riguardo però, alla finale di Coppa Italia contro la Juventus, in programma l’11 maggio.
I nerazzurri scenderanno in campo domenica 1 maggio alle ore 18:00 alla Dacia Arena di Udine, ma Inzaghi deve fare i conti con le assenze. Squalificato Calhanoglu e in forte dubbio Bastoni, l’allenatore dell’Inter deve anche gestire le energie dei suoi giocatori. Venerdì infatti ci sarà l’Empoli e poi il mercoledì successivo la finale di Coppa Italia.
La probabile formazione dell’Inter contro l’Udinese
Contro l’Udinese, l’Inter dovrebbe scendere in campo con il consueto ormai 3-5-2. In porta confermato Handanovic, che sembra aver superato la contrattura dell’obliquo esterno dell’addome. I 3 centrali saranno l’intoccabile Skriniar, De Vrij e uno tra D’Ambrosio e Dimarco, con il primo in leggero vantaggio sul secondo. Sugli esterni i soliti dubbi: Darmian/Dumfries e Perisic/Gosens, con l’italiano e il croato al momento preferiti sui colleghi di fascia. In mezzo al campo, Barella e Brozovic confermati con Vidal in vantaggio su Gagliardini per sostituire lo squalificato Calhanoglu. In attacco, nonostante un Correa che scalpita, si va verso la solita coppia Lautaro Martinez-Dzeko.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Darmain, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi