Doveva uscire Ivan Perisic per fare posto a Robin Gosens al 90′ minuto di Inter-Udinese, invece, Simone Inzaghi è stato costretto a cambiare Nicolò Barella. La partita si era messa per il meglio per i nerazzurri, che al triplice fischio hanno portato a casa i 3 punti grazie ai gol di Perisic e Lautaro Martinez. Appena prima del termine però, un episodio che nessuno avrebbe voluto vedere.
Il centrocampista nerazzurro è rimasto a terra appena prima del cambio programmato dal suo allenatore. Visibilmente dolorante, è stato sostituito al posto per far spazio a Matias Vecino per quello che sembra essere un problema al ginocchio. Seguiranno al più presto aggiornamenti.
L’ex giocatore del Cagliari ha collezionato fin qui 33 presenze in Serie A, collezionando 11 assist e 3 gol. Per vedere Nicolò Barella con problemi fisici bisogna tornare indietro a dicembre 2020, quando sotto la gestione Antonio Conte saltò solo una partita per una noia alla caviglia. Tornando ancora più indietro nel tempo, si era fermato per un infortunio al ginocchio: 42 giorni fermo ai box e 6 partite guardate dalla tribuna.