Home » Fantacalcio News » Udinese-Inter, gol di Lautaro o autogol di Bijol? La ricostruzione

Udinese-Inter, gol di Lautaro o autogol di Bijol? La ricostruzione

La dinamica del possibile gol o autogol sul gol del momentaneo 1-2 siglato da Lautaro Martinez contro l’Udinese

Dopo la vittoria ottenuta dal Milan contro il Lecce per 3-0, è toccato all’Inter scendere in campo per la sesta giornata di Serie A contro l’Udinese.

Squadre pronte in campo alle 15 del 28 settembre alla Stadio Bluenergy Stadium di Udine. Primo tempo che si è concluso con il parziale di 1-2 in favore dei nerazzurri.

Vantaggio iniziale siglato da Frattesi. Poi il pareggio di Kabasele e infine l’1-2 allo scadere della prima frazione firmato da Lautaro Martinez.

Ma c’è un dubbio sull’assegnazione del gol, dato il rimpallo avuto in occasione del tiro con Bijol. Ecco cosa è successo.

Inter, gol di Lautaro Martinez o niente “+3” e autogol?

Nei minuti che hanno seguito la marcatura della rete, la Lega Italiana ha assegnato la marcatura all’attaccante Lautaro Martinez. Nonostante il forte dubbio su un possibile tocca di Bijol al momento del tiro, per ciò che concerne il Fantacalcio stiamo parlano di un +3 (poi +6) per il bomber argentino, autore di una doppietta, e +1 per Dimarco, autore dell’assist.

Se con il passare del tempo e delle revisioni la Lega dovesse però ravvisare l’effettiva concretezza del tocco del giocatore dell’Udinese, in quel caso verrebbero tolti i bonus a Lautaro e Dimarco e assegnato di conseguenza il malus -2 dovuto all’autogol causato dal giocatore dell’Udinese. Non resta, dunque, che restare in attesa.

Lautaro Martinez, doppietta per lui contro l'Udinese
Lautaro Martinez, attaccante Inter (imago)

I numero di Lautaro Martinez al Fantacalcio

Per Lautaro Martinez, si tratta dei primi gol in Serie A. Fino ad ora, infatti, il bomber argentino non aveva ancora mai segnato in campionato. Non era mai successo all’attaccante dell’Inter di rimanere a secco per le prime 5 giornate della Serie A. Fatto che aveva particolarmente preoccupato tutti i suoi fantallenatori.

E quindi, dopo essersi sbloccato in zona bonus contro il Milan (assist per lui e +1), si sblocca anche in zona gol con una doppietta che sta, per il momento, decidendo Udinese-Inter.