Home » Fantacalcio News » Udinese, infortunio per Success: le sue condizioni

Udinese, infortunio per Success: le sue condizioni

Success Udinese

Durante il primo tempo di Udinese-Cremonese, Success, autore anche del terzo gol della gara e del suo primo in assoluto in Serie A, ha subito un infortunio. Al suo posto è entrato Beto. Non una bella notizia per Sottil che perde un giocatore fondamentale per la sua squadra e per la sua manovra offensiva.

Beto Udinese

Udinese, infortunio per Success

Intorno al minuto 42 del primo tempo Isaac Success ha dovuto lasciare il terreno di gioco a causa di un problema fisico. L’attaccante dell’Udinese ha riportato un infortunio alla coscia destra che pare essere di natura muscolare. Lo staff medico dei friulani ha soccorso il calciatore nigeriano apportando del ghiaccio sulla parte lesa.

Sottil Udinese

Purtroppo Success non ce l’ha fatta a proseguire il match a causa di un infortunio muscolare alla coscia destra. Le condizioni del calciatore più nel dettaglio saranno valutate nelle prossime ore. Per l’Udinese è entrato Beto, miglior realizzatore in questa stagione.

Beto Udinese

I numeri di Beto e Success al fantacalcio

Beto è senza dubbio uno dei migliori calciatori che l‘Udinese ha in rosa. In questa stagione, l’attaccante portoghese ha realizzato 10 gol e 1 assist in 29 partite di Serie A con una fantamedia di 7,10. Per tutti i fantallenatori Beto rappresenta un attaccante di assoluto valore.

Anche Success può considerarsi un attaccante di assoluto valore anche se la sua vena realizzativa non è eccezionale. Solo 1 gol in Serie A contro la Cremonese ma tanto sacrificio al servizio della squadra. La fantamedia del nigeriano è di 6,03.