Questo inizio di campionato sta procurando molti danni fisici a molti calciatori. Ultimo per ordine di tempo è Adam Masina, il calciatore dell’Udinese ha subito un infortunio bruttissimo che lo ha costretto ad uscire in barella. Tutti i compagni di squadra intorno al calciatore marocchino e un affettuoso saluto della Dacia Arena fanno da cornice a questa triste parentesi della sfida tra Udinese e Fiorentina.
Una brutta tegola per l’Udinese che perde un giocatore molto importante per l’economia della squadra. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo a favore della Fiorentina, il difensore bianconero cade male durante un contrasto con Cabral.
Secondo le prime impressioni che giungono dal campo, Masina ha subito una brutta torsione al ginocchio con interessamento probabile anche della caviglia. Per il marocchino l’infortunio è molto serio e rischia di saltare anche il mondiale.
Questo il comunicato del club sulle condizioni del terzino: “Udinese Calcio comunica che, all’esito degli esami strumentali effettuati oggi, Masina ha riportato un’importante distorsione al ginocchio dx la cui entità sarà valutata dal professor Mariani con una visita di controllo in programma lunedì presso la clinica Villa Stuart di Roma.”
In questi casi è ancora presto per dare dei giudizi definitivi e capire l’entità dell’infortunio. Sicuramente la situazione di Masina, a causa di questo infortunio, e anche quella dell’Udinese non è delle più felici. I fantallenatori che hanno acquistato all’asta il difensore dovranno attendere l’esito dei primi esami strumentali. Nei prossimi giorni sapremo di più sulle condizioni del centrale bianconero. Seguiranno aggiornamenti.