Udinese, infortunio Kabasele ed Ebosse: cos’è successo
Nel corso di Cagliari-Udinese del quarto turno di campionato, Christian Kabasele ha rimediato un infortunio. Il fatto è avvenuto al minuto 37′ quando il ragazzo è stato costretto a lasciare anzitempo il campo. L’allenatore Andrea Sottil ha, quindi, optato per una sostituzione con Ebosse.
Infortunio Kabasele durante Cagliari-Udinese
La dinamica dell’azione ha visto coinvolto esclusivamente il difensore bianconero che dovrebbe aver patito un problema di natura muscolare. Ad una decina di minuti dalla fine della prima frazione il ragazzo si è accasciato a terra chiedendo il cambio. Accompagnato all’uscita dallo staff medico friulano, ha lasciato spazio ad Enzo Ebosse.
Quello di Kabasele, tuttavia, potrebbe non rivelarsi l’unico infortunio del match tra le fila dell’Udinese. Difatti, pochi minuti dopo l’ingresso a gara in corso, lo stesso Enzo Ebosse si è seduto sul terreno di gioco per un fastidio fisico.
La sensazione è che il numero 23 volesse alzare subito bandiera bianca, ma il proprio allenatore lo ha spinto a stringere i denti e resistere qualche minuto in più in attesa dell’intervallo. Il giocatore, comunque, non è riuscito a rientrare in campo e, quindi, l’Udinese ha dovuto usufruire di un altro cambio. Al posto di Ebosse è entrato Guessand.