Nella giornata di oggi, 5 settembre, il giocatore dell’Udinese, Jaka Bijol, è stato operato per ridurre la frattura allo scafoide del piede sinistro dopo l’infortunio. Già assente durante lo scontro diretto per la salvezza contro il Verona di Baroni, lo sloveno resterà lontano dai campi da gioco per diverse settimane.
IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB: “Udinese Calcio comunica che in data odierna Jaka Bijol è stato operato per la riduzione della frattura da stress allo scafoide del piede sinistro. L’intervento, effettuato dal Professor Santucci presso la clinica Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscito”.
Il difensore centrale dell’Udinese, adesso operato al piede, è il perno della difesa della squadra friulana. Prima con Sottil e adesso con Cioffi, il ventiquattrenne sloveno è inamovibile grazie alle sue qualità fisiche e alle sue doti tecniche. In un avvio di stagione non facile per l’Udinese, che ha portato al cambio in panchina, Bijol è stato comunque uno dei migliori. Adesso, se ne ipotizza il ritorno in campo per metà gennaio 2024. La squadra di Gabriele Cioffi ne dovrà, quindi, fare a meno per circa sette partite di Serie A. In chiave Fantacalcio è un buon difensore low cost da modificatore che, infatti, ha registrato una media voto di 6,04 e una fanta media voto di 6.