Il centrocampista dell’Udinese Walace, nella notte, ha avuto un brutto incidente stradale. Il giocatore di Sottil ha urtato con la sua auto un marciapiede e la macchina si è ribaltata prendendo anche fuoco. Il brasiliano, fortunatamente, non ha riportato alcuna conseguenza ed è rimasto illeso. Walace, infatti, nell’allenamento odierno di martedì 11 ottobre, era regolarmente in campo. Solo un brutto spavento, dunque. Per Sottil, inoltre, si sta rivelando fondamentale per il suo 3-5-2. L’ottimo inizio di stagione dei friulani è frutto anche dell’ottimo lavoro del centrocampo bianconero che negli ultimi anni sta crescendo tanto. Se nelle scorse stagioni, però, il gioco dell’Udinese era prettamente difensivo, quest’anno l’allenatore ex Ascoli ha dato un qualcosa in più anche davanti.
Pur senza delle pedine importanti come Nahuel Molina e Pablo Marì che hanno lasciato l’Udinese. Davanti, il duo Deulofeu-Beto sta facendo grandi cose e la qualità di Pereyra e di Udogie è un ulteriore plus per i bianconeri. Inoltre, a parte lo sfortunato Masina che si è infortunato gravemente al ginocchio, stanno crescendo tanti nuovi acquisti. Ebosse e Lovric sono due di questi, ma anche Lazar Samardzic sta facendo vedere grandi cose.
Nella sfortuna, è stato anche molto fortunato Walace date le brutte immagini dell’incidente. La macchina, essendosi ribaltata, è stata quasi completamente distrutta oltre ad essere andata in fiamme. Il giocatore, poi, è uscito da solo dall’auto e, per precauzione, è stato portato al pronto soccorso.
L’incidente è avvenuto intorno alle 3 a Udine, in viale Venezia. Oggi, comunque, il giocatore bianconero era regolarmente al Bruseschi.