E’ terminata la sfida tra Udinese e Feralpisalò, valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. La formazione guidata dal nuovo allenatore Andrea Sottil ha passato il turno grazie a una vittoria per 2-1. Diverse le indicazioni in ottica fantacalcio, dal modulo scelto al rigorista.
Nella gara disputata oggi contro la Feralpisalò, Andrea Sottil ha scelto il 3-5-2. In porta è stato schierato Marco Silvestri: davanti all’ex Verona la linea a tre composta da Nehuen Perez, Bijol e Adam Masina. A centrocampo Pereyra, Lovric e Makengo, con Soppy ed Ebisse larghi. In attacco la coppia Success-Deulofeu.
L’Udinese la sblocca subito, al 12′, con un gol dal dischetto. A presentarsi dagli undici metri è Deulofeu e non Pereyra: lo spagnolo segna e porta il risultato sull’1-0. Indicazione importante in vista dell’asta del fantacalcio, con l’ex Milan che sembrerebbe essere il prescelto per calciare i rigori. Lo scorso anno, invece, il rigorista era l’argentino.
Nella ripresa arriva anche il gol di Success, schierato affianco a Deulofeu nell’attacco bianconero. Tre minuti dopo (al 67′), la Feralpisalò trova il gol del 2-1 con Siligardi.
Tra le tante note positive in casa Udinese (e da segnare sul taccuino in vista dell’asta) c’è anche Lovric. Il centrocampista, arrivato in estate, è stato tra i migliori dei suoi, dirigendo il centrocampo con un’ottima prestazione in cabina di regia.