Arrivano buone notizie in casa Udinese in merito all’infortunio di Kyngsley Ehizibue rimediato nel corso della gara contro il Genoa. Il calciatore bianconero in seguito a uno scontro di gioco aveva accusato un’amnesia con annesso stato confusionale.
Attraverso un comunicato l’Udinese ha aggiornato sulle condizioni del calciatore rassicurando sul suo stato di salute.
Il comunicato della società friulana in seguito al trauma cranico riportato da Ehizibue contro il Genoa:
“Udinese Calcio comunica che, durante la partita contro il Genoa, Kingsley Ehizibue ha riportato un trauma cranico. Il calciatore, in seguito ad uno scontro di gioco in cui non è stato autorizzato l’ingresso dei sanitari, ha accusato amnesia retrograda e stato confusionale. Al rientro da Genova, è stato sottoposto ad accertamenti presso l’ospedale di Udine, che hanno dato esito negativo. Ehizibue è stato dimesso stamane ed è ora in buone condizioni”.
Sospiro di sollievo per l’Udinese, pronto a riabbracciare uno dei suoi pilastri. Nella stagione corrente, Ehizibue conta ben 12 presenze e un’assist all’attivo, condite poi da prestazioni di livello. Un vero e proprio beniamino dei tifosi capace di guadagnarsi la titolarità sulla fascia destra bianconera da tre match a questa parte. Tanto lavoro ancora da fare invece per l’Udinese, ancorato al 16° posto in classifica e in piena lotta per la salvezza in questa seconda metà di stagione.
Nella prossima giornata, l’Udinese ospiterà la Salernitana in casa, in una gara per cuori forti. Una sfida nella quale, la forza e la qualità di Ehizibue potranno fare la differenza, per un eventuale risultato positivo che proietterebbe i bianconeri sempre di più verso la permanenza in Serie A.