Arrivano buone notizie per Fabio Cannavaro. Nel corso della gara tra Bologna e Udinese, match che ha seguito Inter-Torino, Kingsley Ehizibue era uscito dal campo per quello che si pensava essere un infortunio muscolare, ed è stato costretto ad uscire dal campo al 60° minuto. Al suo posto è entrato Joao Ferreira, che ha sostituito il compagno. Stando agli ultimi aggiornamenti, si sarebbe trattato solamente di crampi. Nulla di grave dunque per il giocatore dell’Udinese.
Nel corso della gara contro il Bologna, valida per la 34ª giornata di Serie A, Ehizibue è stato costretto ad uscire dal campo. Al posto dell’infortunato compagno è entrato Joao Ferreira al 15′ minuto del secondo tempo. Per Ehizibue infortunio che era parso di natura muscolare, ma comunque non grave.
Nessun rischio da correre per Ehizibue, che è reduce da un gravissimo infortunio. Nella scorsa stagione infatti, contro il Napoli alla 33ª giornata, il giocatore ha subito la rottura del legamento crociato che lo ha tenuto fuori per diversi mesi. Da maggio fino allo scorso dicembre, quando è rientrato nel match contro il Verona. Diventare titolare è stato complicato, ma il rendimento di Ehizibue è cresciuto fino all’essere un punto fermo per Gabriele Cioffi prima e per Cannavaro ora. Stando agli ultimi aggiornamenti, Ehizibue si sarebbe recato al centro medico della squadra per degli accertamenti, non riscontrando problemi di natura muscolare. Solo crampi per l’ex Colonia, che dovrebbe essere a completa disposizione del suo allenatore per il prossimo match contro il Napoli.
Rush finale importante per l’Udinese, con Cannavaro che spera di avere a disposizione Ehizibue. Con il Napoli la prossima settimana, prima di un trittico in cui si deciderà molto della corsa salvezza dei friulani perché saranno tre scontri diretti. Contro il Lecce al Via del Mare, contro l’Empoli al Bluenergy Stadium per poi concludere il campionato al Benito Stirpe contro il Frosinone.