Udinese, Deulofeu: “A inizio della prossima stagione non farò parte della rosa”
Gerard Deulofeu aggiorna i tifosi dell’Udinese ma anche tutti i fantallenatori sulle sue condizioni tramite un messaggio social.
A un anno e mezzo dalla sua ultima partita giocata, Gerard Deulofeu torna a parlare delle sue condizioni.
Lo spagnolo sta attraversando un periodo molto difficile e la sua assenza è sicuramente pesata in casa Udinese.
In vista dell’arrivo della nuova stagione, però, il calciatore non sembra ancora sulla via del recupero. Proprio per questo il classe 1994 ha deciso di comunicare le sue intenzioni sull’imminente futuro attraverso un messaggio sui propri canali social.
Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, Gerard Deulofeu ha chiarito la sua situazione, aggiornando anche tutti i tifosi sullo stato del suo recupero.
Il messaggio social di Deulofeu
Attraverso il proprio profilo Instagram, Gerard Deulofeu ha mandato un messaggio a tutti i tifosi dell’Udinese ma anche tutti i fantallenatori che da tanto tempo aspettano un suo ritorno: “Ciao a tutti! Desidero informarvi anticipatamente che non farò parte della rosa dell’Udinese Calcio all’inizio della stagione 2024/2025. È una decisione consensuale che abbiamo preso insieme alla società per poter continuare a dedicarmi al mio recupero nel miglior modo possibile“.
L’ex attaccante del Milan ha proseguito: “Insieme abbiamo deciso che, quando nei prossimi mesi sarò guarito al 100%, sarà il momento di tornare a far parte della squadra. Questo non significa che non continuerò a stargli vicino, a sostenere i miei compagni e a lavorare, con il sostegno della società, per il mio recupero, sempre con l’obiettivo di giocare ancora nel nostro stadio con i nostri tifosi. I miei progressi sono molto positivi. Ogni giorno mi sento meglio e un po’ più vicino a poter fare quello che mi piace di più: giocare a calcio. Grazie a tutti i tifosi per essere stati al mio fianco giorno dopo giorno e al club per aver curato la mia situazione! Il vostro supporto è la mia più grande motivazione! #ForzaUdinese”.
I numeri di Deulofeu con l’Udinese
Gerard Deulofeu è un calciatore di assoluta qualità che nel nostro campionato ha sempre fatto la differenza. L’attaccante spagnolo in Serie A ha vestito le maglie di Milan e Udinese.
Con i rossoneri soltanto mezza stagione. Un periodo breve ma comunque positivo considerando i 4 gol e 3 assist in 17 apparizioni. La qualità di Deulofeu è venuta fuori anche con l’Udinese, non a caso con i bianconeri ha realizzato 18 reti e 14 assist in 68 partite.