Udinese, Deulofeu: “Infortunio? In questo periodo sto bene. Darò il massimo”
La stagione 2023-24 è già iniziata per l’Udinese. La squadra di Andrea Sottil è al lavoro per prepare il nuovo anno. A parlare, in questi primi di ritrovo, è Gerard Deulofeu. L’attaccante spagnolo ha rinnovato il proprio contratto fino al 2026. Non solo, il 10 bianconero ha trovato l’occasione per parlare anche della sua condizione fisica.
Le parole di Deulofeu sul proprio infortunio
Deulofeu negli ultimi anni è stato vittima di tanti infortuni, come quello che non gli ha fatto concludere da protagonista la scorsa stagione.
Sulla sua condizione, Deulofeu, accompagnato da Balzaretti, ha risposto: “Per fortuna in questo periodo sto molto bene e il fisico mi sta rispondendo. Non posso dare una data del rientro, però sarà presto se continuo a sentirmi così. Questo è l’importante, sono uno esigente che lavora tanto e darò il massimo“.
Arrivato all’Udinese nella stagione 2020/21, Gerard Deulofeu ha vissuto stagioni da protagonista con la maglia bianconera. In totale, sono 68 partite giocate, nelle quali il numero 10 spagnolo ha segnato 18 reti, fornendo inoltre 14 assist. Difficile e travagliata, invece, l’ultima stagione. L’ex Watford e Milan ha giocato soltanto 16 partite (con 2 gol e 6 assist) a causa dei tanti infortuni.