Nella vittoria per 4 a 0 dell’Udinese sul Cagliari, Gerard Deulofeu è stato sicuramente il principale protagonista della partita. Per l’attaccante spagnolo due gol, uno su punizione e uno su azione, entrambi bellissimi.
Al termine della partita il classe 1994 è intervenuto ai microfoni di DAZN: “Tre punti importanti, alla fine è arrivata la vittoria che mancava da tanto tempo. È stata una buona partita per noi, siamo rimasti compatti, abbiamo giocato con intensità e motivazione: siamo scesi in campo per vincere”.
Su Ciotti ha poi aggiunto: “Eravamo una squadra forte già prima, ma il mister sta dando tanto dal punto di vista motivazionale. Solo un gol subito? Sono contento, peccato però per quella rete contro il Milan, ma va bene così. Questa sera, contro con una squadra in lotta per la salvezza come noi, dovevamo assolutamente vincere”.
Con la doppietta segnata questa sera Deulofeu si porta a quota 6 gol in Serie A. In ottica fantacalcio lo spagnolo è ora un giocatore su cui puntare: le qualità ci sono, l’unico pericoloso sono gli infortuni. Se il classe 1994 dovesse continuare così potrebbe rivelarsi un’ottima scommessa.