Udinese, il comunicato sulle condizioni di Deulofeu
Arrivano aggiornamenti da parte dell’Udinese riguardo le condizioni di Gerard Deulofeu: di seguito il comunicato del club bianconero
Dopo una lunga assenza dai campi sono arrivate importanti novità per quanto riguarda le condizioni di Gerard Deulofeu. L’attaccante spagnolo, dopo l’infortunio al crociato subito anni fa, non è più riuscito a trovare continuità.
Una situazione che il calciatore stesso ha commentato con un’intervista rilasciata a Sky Sport, in cui si è soffermato sugli ultimi due anni passati dopo l’infortunio.
L’ex attaccante di Watford e Milan, infatti, non ha mai nascosto di aspettarsi di riuscire a tornare prima in campo, con un rientro che però alla lunga ha finito per essere posticipato sempre di più lasciando un’incognita sull’eventuale ritorno in campo.
Di conseguenza il club bianconero ha rilasciato un comunicato in cui ha voluto fare chiarezza sulle condizioni dell’attaccante, così come un aggiornamento sulla situazione contrattuale.
Deulofeu, il comunicato del club
Questo il comunicato che l’Udinese ha rilasciato sui propri canali ufficiali: Udinese Calcio e Gerard Deulofeu congiuntamente comunicano un aggiornamento sulle condizioni del campione catalano a 2 anni dal problema al ginocchio che lo costringe lontano dal campo“.
“Geri è parte della famiglia bianconera e continua a lottare, con il supporto continuo del club e di tutti i tifosi, per tornare ad incantare tutti, come ha sempre fatto, sul rettangolo verde“.
La risoluzione del contratto e un messaggio per i fantallenatori
Un comunicato che è stato accompagnato da ulteriori dichiarazioni del centravanti spagnolo, che ha poi annunciato di aver trovato un accordo per la risoluzione del contratto con l’Udinese. Una scelta condivisa in cui Deulofeu ha sottolineato come qualora un giorno tornasse a giocare non avrebbe dubbi che sarebbe con questa maglia.
Poi un messaggio ai fantallenatori, i quali, nonostante il lungo periodo di assenza, continuavano ad aspettare aggiornamenti riguardo le sue condizioni. Deulofeu ha voluto ringraziare tutti per i messaggi, affermando di non vedere l’ora di scendere nuovamente in campo e di sentirsi più vicino al rientro rispetto a mesi fa.