Udinese, allenamento in gruppo per Davis
Buone notizie per l’Udinese dato che è tornato in gruppo Keinan Davis. L’attaccante inglese, arrivato durante la sessione estiva di calciomercato dall’Aston Villa, si era infatti infortunato al polpaccio. I bianconeri avevano acquistato il giocatore nell’ultimo giorno di mercato, non mettendo, però, mai piede in campo dato l’infortunio poco tempo dopo il suo approdo in Italia.
Udinese, in gruppo Davis
L’Udinese può sorridere, infatti si avvicina il ritorno in campo di Keinan Davis, che da quando è arrivato a Udine non ha ancora giocato una partita con la sua nuova maglia. L’attaccante classe 1996 è fermo ormai dallo scorso 10 settembre quando aveva riportato un trauma distrattivo al tricipite del polpaccio sinistro.
Il comunicato sull’allenamento odierno dell’Udinese: “Bianconeri subito in campo stamane all’indomani della gara contro il Lecce. Seduta di scarico e recovery per i calciatori impiegati ieri con maggior minutaggio, il resto del gruppo ha svolto esercitazioni tecnico tattiche e partitine sui campi del Bruseschi. Lavoro in gruppo per Davis. Domani è in programma una seduta pomeridiana“.
La speranza della squadra e dei tifosi è adesso di poterlo vedere almeno fra i convocati per la partita fuori casa in programma domenica 29 ottobre contro il Monza, valida per la 10ª giornata di Serie A.
I prossimi impegni stagionali dell’Udinese
L’Udinese dopo il match contro il Lecce, terminato sull’1-1, dovrà affrontare il Monza nella prossima giornata in trasferta. Dopodiché i bianconeri dovranno vedersela contro tre big del campionato. Infatti il 4 novembre la squadra sarà impegnata contro il Milan a San Siro e il 12 novembre ospiterà ad Udine l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Inoltre l’Udinese affronterà subito dopo anche la Roma allo Stadio Olimpico il 26 dello stesso mese.