Fantacalcio News

Udinese-Cremonese, le formazioni ufficiali

Ci sono punti in palio molto importanti nel match di domenica alle 15:00 tra Udinese e Cremonese. I grigiorossi, infatti, devono sempre sperare nel bottino pieno per cercare una salvezza che avrebbe dell’incredibile. I bianconeri, invece, non vengono da un periodo particolarmente positivo. Dopo un inizio molto positivo di campionato, che li aveva visti nelle posizioni europee, si sono sempre più arenati e in questo momento sono dodicesimi con 39 punti. Per questo motivo le formazioni ufficiali scelte da Sottil e Ballardini per Udinese-Cremonese sono le più competitive possibili.

Come arriva l’Udinese

L’Udinese non sta vivendo, sicuramente, un momento molto positivo. Basti pensare, infatti, che nelle ultime 11 sono arrivate solamente 3 vittorie. Lo scorso turno di Serie A, poi, i bianconeri sono usciti sconfitti dal match all’Olimpico contro la Roma per 3-0. Nelle ultime 3 di campionato hanno guadagnato solamente 1 punto segnando 2 reti ma subendone 8. In questo momento si trovano al dodicesimo posto con 39 punti ed i sogni europei di inizio stagione distano ben 10 lunghezze.

Come arriva la Cremonese

La Cremonese nelle ultime ha conquistato due vittorie. Ha, infatti, battuto 3-2 la Sampdoria a Genova e 1-0 l’Empoli in casa. Nelle ultime 5, in più, hanno perso solamente due volte contro Fiorentina e Atalanta. In questo momento si trovano al penultimo posto con 19 punti e distano 8 punti dallo Spezia. I bianconeri occupano il primo posto che significa salvezza ma hanno una partita in più. Nelle ultime 7 di Serie A avranno, poi, molte partite fondamentali per la lotta salvezza. Devono ancora giocare, infatti, in casa contro l’Hellas Verona, lo Spezia e la Salernitana.

Udinese-Cremonese, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bjiol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra, Success. Allenatore: Sottil

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Vasquez, Valeri; Benassi, Meitè, Castagnetti; Galdames, Dessers; Tsadjout. Allenatore: Ballardini

Published by
Redazione