Udinese, le condizioni degli infortunati: buone notizie per Runjaic
Ottime notizie per l’allenatore dell’Udinese dall’allenamento di questa mattina, rientri importanti per l’ultima gara del 2024
Le condizioni degli infortunati dell’Udinese, dopo l’allenamento di stamattina sembrerebbero essere in netto miglioramento.
Bijol e Payero, infatti, hanno svolto l’intera seduta in gruppo e sono pronti a strappare una convocazione per l’ultima gara del 2024.
Ancora differenziato invece per Giannetti e Zarraga, ancora alle prese con problemi muscolari, mentre Davis era del tutto assente alla seduta di allenamento.
Una grande dose di rassicurazione per l’allenatore che potrà riabbracciare alcuni dei suoi giocatori in vista dell’ultima partita di questo 2024.
Infermeria Udinese: tutti gli indisponibili
L’infermeria dell’Udinese è ancora molto piena in queste ultime settimane del 2024. Sono molti, infatti, i calciatori che non potranno finire nella lista dei convocati di Kosta Runjaic.
Davis, lesione muscolare di basso grado al soleo della gamba destra era completamente assente durante l’allenamento svolto dagli altri suoi compagni di squadra. Giannetti ancora alle prese con il suo infortunio muscolare, le sue condizioni verrano ordinariamente aggiornate. Anche Zarraga, per via della lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra, ha svolto un lavoro differenziato.
I prossimi impegni per l’Udinese
L’Udinese affronterà, nella 18ª giornata di Serie A ma soprattutto nell’ultima partita prima dell’arrivo dell’anno nuovo, il Torino nel match previsto per domenica 29 Dicembre ore 12:30.
Sarà poi la volta del 2025 dove i ragazzi di Runjaic voleranno in trasferta per confrontarsi con il Verona sabato 4 Gennaio ore 20:45. Dopodichè un appuntamento imperdibile con la sfida contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini sabato 11 Gennaio ore 15:00.