Udinese-Como: le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Runjaić e Fabregas in vista della gara valida per la 3ª giornata della Serie A tra Udinese e Como
L’Udinese ha voglia di continuare ad accumulare punti dopo un inizio di stagione molto positivo per l’allenatore Runjaić. La vittoria nello scorso turno contro la Lazio ha rinforzato di molto il morale del gruppo bianconero.
Il Como di Cesc Fàbregas è particolarmente determinato a conquistare la sua prima vittoria stagionale in Serie A. La squadra ha faticato a trovare il ritmo giusto nelle prime uscite e spera ora di poter invertire la rotta.
Udinese e Como si affronteranno nella 3ª giornata di Serie A 2024/25 alle 20:45: di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre.
Come arrivano Udinese e Como
La sfida al Bluenergy Stadium promette emozioni forti per entrambe le tifoserie. L’Udinese, rafforzata dall’arrivo di Alexis Sánchez, aspira a un posizionamento tranquillo, così come il neopromosso Como punta a confermare la propria permanenza in Serie A. Gli uomini di Runjaić hanno portato quattro punti in due partite, pareggiando a Bologna e vincendo contro la Lazio. I bianconeri viaggiano sulle ali dell’entusiasmo, trascinati da Thauvin, ma contro il Como servirà mantenere alta la concentrazione.
Dopo un avvio piuttosto deludente, il Como di Cesc Fabregas è particolarmente desideroso di ottenere la sua prima vittoria stagionale in Serie A. La squadra, che ha iniziato il suo nuovo cammino con alte aspettative grazie all’arrivo di giocatori di spicco e a una preparazione mirata, ha finora ottenuto risultati che non riflettono il potenziale espresso durante il mercato estivo. Le prime uscite hanno visto il Como affrontare la Juventus di Thiago Motta e il Cagliari di Nicola, ma i risultati hanno messo in luce le carenze nel trovare il giusto equilibrio di gioco. Fabregas cerca una vittoria necessaria per dimostrare che il Como ha le capacità per competere stabilmente in Serie A
Udinese-Como: le formazioni ufficiali
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Giannetti, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Zemura; Brenner, Thauvin; Lucca. Allenatore: Kosta Runjaić.
A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Payero, Zarraga, Davis, Palma, Bravo, Ebosse, Kristensen, Ekkelenkamp, Pizarro.
COMO (4-4-2) : Reina; Iovine, Kempf, Dossena, Moreno; Strefezza, Perrone, Mazzitelli, Da Cunha; Cutrone, Belotti. Allenatore: Cesc Fabregas.
A disposizione: Audero, Sala, Goldaniga, Gabrielloni, Jasim, Fadera, Cerri, Sergi Roberto, Engelhart, Braunoder, Van Der Brempt, Paz, Barba.