Udinese, Cioffi: “Nuytinck sta bene Ecco chi gioca al posto di Walace”
Alla vigilia del match contro la Roma, valido per la 29ª giornata di Serie A, l’allenatore dell’Udinese, Gabriele Cioffi, ha parlato della situazione in casa bianconera. Dal possibile ritorno in campo di Nuytinck al sostituto a centrocampo di Walace, queste sono le parole di Cioffi.
Udinese, le parole di Cioffi su Nuytinck e il sostituto di Walace
Il capitano dell’Udinese ha saltato le ultime 4 partite per un problema fisico. Al suo posto ha giocato il neo acquisto del mercato di gennaio, Pablo Marì. Il rientro di Nuytinck però, è sempre più vicino. Queste le parole di Cioffi a riguardo: “Bram sta bene. E’ un giocatore molto importante. Il suo rientro è stato molto gradito e voluto, lui ha un’importanza incredibile all’interno dello spogliatoio”.
Walace invece, quest’anno è insostituibile. 27 presenze su 28 partite disputate dall’Udinese in questo campionato dimostrano la fiducia che Cioffi ripone nel brasiliano. Contro la Roma tuttavia, Walace non potrà prendere parte alla partita per via della squalifica rimediata per somma di ammonizioni. A tal proposito, l’allenatore dei friulani ha già chiare le idee sul possibile sostituto: “Walace è un giocatore importantissimo per noi. Sarà sostituito da un altro giocatore altrettanto importante. Sono stati menzionati Jajalo e Arslan: in base alla partita decideremo chi dei due avrà le caratteristiche adatte per contrastare la Roma”.