Udinese, Cioffi parla del rientro di Nuytinck
Nella conferenza stampa alla vigilia del match tra Udinese-Sampdoria, l’Cioffi dei friulani ha parlato delle condizioni del suo capitano Nuytinck, assente dallo scorso 22 gennaio.
Gli aggiornamenti di Cioffi su Nuytinck
Durante la conferenza stampa l’allenatore dell‘Udinese Cioffi ha risposto ad una domanda sul come sta procedendo il recupero di Bram Nuytinck:
“La settimana di lavoro è andata molto bene. Durante la settimana cerchiamo sempre di consolidare quello che stiamo facendo o migliorare il migliorabile. Bram è un giocatore importantissimo che considero un titolare indipendentemente che giochi, entri o stia in panchina. Lo stiamo recuperando, non è ancora al pieno ma lui ci vuole essere e non vediamo l’ora di rivederlo in campo con noi”.
Dopo le 21 partite giocate, di cui 19 da titolare, il capitano dell’Udinese è stato indisponibile per le ultime quattro sfide per un problema al tendine tra ginocchio e polpaccio. La sua Fantamedia quest’anno è stata al di sotto delle aspettative e dei buoni voti delle scorse stagioni, ovvero 5,95.