Amichevole Udinese, assente Beto: numero 9 sulle spalle di Pereyra
L’Udinese, rispetto allo scorso anno, ha già cambiato tanto. I friulani hanno cambiato allenatore: è infatti andato via Gabriele Cioffi, approdato all’Hellas Verona. Sulla panchina dei bianconeri, poi, è arrivato Andrea Sottil. L’allenatore ex Ascoli affronterà la sua prima stagione in Serie A e dovrà farlo su una panchina non facile. L’Udinese, infatti, sono tanti anni che milita nella massima serie e confermarsi non è mai facile. Oggi, inoltre, i bianconeri affronteranno il LIenz (quarta serie austriaca) per la prima uscita stagionale. Non ci sarà, ovviamente, Beto che è ancora alle prese con un infortunio che lo ha tenuto fuori nella parte finale della passata stagione. Ciò che è caduto all’occhio, però, è il numero 9 di Beto che, in occasione dell’amichevole tra Udinese e Lienz, è sulle spalle di Roberto Pereyra. Indizio di mercato o solo un caso?
Udinese, Pereyra con il numero di Beto
I bianconeri stanno affrontando gli austriaci in questo momento e, ovviamente, Norberto Beto non c’è perché sta recuperando dall’infortunio. Roberto Pereyra, quindi, sta indossando il numero 9 dell’attaccante brasiliano.
Scelta strana per il centrocampista argentino dato che spesso nella sua carriera ha giocato con il numero 37. Al momento, però, non ci sono segnali di partenza di Beto da Udine, dunque dovrebbe essere solo un caso dato che si tratta di un’amichevole.
Anche Daniele Padelli, infatti, sta indossando la maglia numero 1 che lo scorso anno era sulle spalle di Marco Silvestri. Anche in questo caso non ci dovrebbero essere problemi, infatti il portiere ex Verona è stato operato lo scorso maggio. Pure lui, dunque, come Beto, sta recuperando da un infortunio.