Home » Fantacalcio News » Udinese, Beto: “Sappiamo di essere forti, ma non guardiamo la classifica. Su Deulofeu…”

Udinese, Beto: “Sappiamo di essere forti, ma non guardiamo la classifica. Su Deulofeu…”

Beto Udinese

L’Udinese continua a volare e non sembra aver intenzione di fermarsi. Con la vittoria per 1-2 sul Verona, la squadra di Sottil ha raggiunto la sesta vittoria consecutiva e si è confermata in zona Champions League. I bianconeri sono ora a quota 19 punti, appena uno in meno dalla vetta in cui si trovano Napoli e Atalanta. Un grande contributo in questa stagione sta arrivando da Beto, che anche oggi è entrato in campo nella ripresa e ha pareggiato la gara. Di seguito le parole rilasciate al termine della partita vinta dall’Udinese da Beto.

Udinese, le parole di Beto

Al portoghese è stato chiesto inizialmente del gol e in particolare dell’azione che lo ha preceduto, con il passaggio decisivo di Deulofeu: “Fare gol mi dà soddisfazione, partire dalla panchina meno. Deulofeu ha 6 assist? Incredibile. Ero convinto calciasse e invece l’ha passata. Giocare con lui è più semplice“.

Deulofeu Udinese

É stato poi fatto un focus sul suo record di gol segnati nelle prime 8 partite di campionato, che gli hanno permesso di superare una leggenda del club come Di Natale: “Di Natale? L’ho conosciuto una volta, mi piaceva come giocava. Aver raggiunto il suo record mi fa piacere, ma non mi accontento. Voglio fare ancora di più“, ha dichiarato il numero 9.

Beto Udinese

Dopodiché all’attaccante è stata posta una domanda sul magico momento della squadra, a cui ha risposto: Sappiamo di essere forti. Io mi fido dei miei compagni e loro di me, ma nessuno guarda la classifica. Pensiamo solo alla prossima partita”.

L’intervista si è poi conclusa con un excursus su Eto’o, idolo del centravanti bianconero: “Eto’o è il mio idolo ma non voglio diventare come lui, io voglio diventare Beto. Ma lui è il numero 1″, ha affermato Beto, mostrando tanta umiltà ma soprattutto voglia di migliorare sempre di più.