Home » Fantacalcio News » Udinese, riecco Beto: torna in gruppo dopo l’infortunio

Udinese, riecco Beto: torna in gruppo dopo l’infortunio

Beto Udinese

L’Udinese nella scorsa stagione hanno ottenuto un buon dodicesimo posto in campionato. Nonostante l’assenza prolungata di uno dei migliori calciatori dei friulani, Roberto Pereyra, altri protagonisti si sono fatti notare. Uno di questi è stato senza dubbio Beto, che in questa preparazione è mancato ai bianconeri a causa di un infortunio. La buona notizia è che il centravanti si è riaggregato al gruppo, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi del club friulano e ai fantallenatori.

Udinese, Beto torna in gruppo

Allenamento pomeridiano per i bianconeri in vista del primo impegno ufficiale stagionale contro la Feralpi Salò in Coppa Italia. La squadra, dopo aver svolto delle esercitazioni sul possesso, ha giocato una partita a tutto campo undici contro undici a tempo ridotto. Alla sessione di lavoro ha preso parte anche Beto. Domani in programma una seduta mattutina“. Questo il report dell’allenamento di ieri dell’Udinese, che riabbraccia il suo bomber. Oggi, è arrivata la conferma anche sui canali social dei bianconeri. Certamente una grande notizia per tutti i tifosi e per la società, che spera così di poter contare su di lui fin dalla prima giornata, quando i friulani saranno ospiti a San Siro del Milan campiona d’Italia.

Beto Udinese
Beto, attaccante classe 1998 dell’Udinese

L’infortunio di Beto non aveva preoccupato solo l’Udinese, ma anche tutti i fantallenatori che volevano puntare su di lui. Nella scorsa stagione l’attaccante portoghese è passato un po’ sottotraccia all’asta, ricompensando però chi aveva creduto in lui con ben 11 gol in campionato. Nell’ultima Serie A spicca soprattutto la tripletta rifilata al Cagliari alla trentunesima giornata. A fine stagione, il classe 1998 ha vantato una media voto di 6,11 ma una fantamedia di 7,27. Se lo scorso anno si poteva definire una scommessa, quest’anno difficilmente lo sarà. Chi lo vorrà comprare, quindi, dovrà essere disposto a fare un investimento per lui.