L’Udinese è tornata ad allenarsi dopo la partita di domenica contro la Lazio. La squadra di Cioffi ha tenuto una seduta pomeridiana al centro sportivo Bruseschi. Lavoro di recovery per i giocatori con maggior minutaggio contro la Lazio, mentre gli altri giocatori della rosa hanno svolto un lavoro a secco alternato ad esercitazioni sul possesso. A concludere la seduta partite a campo ridotto. Primo allenamento per il nuovo arrivo Lautaro Giannetti, tornano in gruppo Zemura, Brenner e Pafundi.
Primo allenamento in maglia Udinese per il neo acquisto Lautaro Giannetti. Il difensore argentino, appena arrivato dal Vèlez Sarsfield, ha svolto la prima seduta pomeridiana in gruppo e sarà un tassello importante per il reparto difensivo bianconero, come ha dichiarato anche il ds Federico Balzaretti. Cioffi lo avrà molto probabilmente a disposizione già per l’insidiosa trasferta di domenica al Franchi contro la Fiorentina.
Nella seduta pomeridiana odierna in vista del prossimo impegno contro la Fiorentina sono tornati a lavorare in gruppo anche Zemura, Brenner e Pafundi. L’esterno zimbawese domenica dovrebbe molto probabilmente essere a disposizione di Cioffi, mentre per il brasiliano e l’azzurro i tempi potrebbero allungarsi ma si vede finalmente una luce in fondo al tunnel. Domani è in programma una doppia seduta.