Tunisia-Francia, dove vedere la partita in tv e streaming
La 3ª giornata del girone C del Mondiale in Qatar si apre domani, mercoledì 30 novembre, con Australia-Danimarca e Tunisia-Francia. Quest’ultima potrebbe decretare il definitivo primo posto nel gruppo dei campioni del Mondo in carica che sono già matematicamente qualificati agli ottavi di finale dopo le vittorie su Australia e Danimarca nelle prime due giornate. Mbappé guida la classifica cannonieri insieme a Enner Valencia con 3 reti e ha già frantumato diversi record prestigiosi. Di seguito le informazioni su dove vedere Tunisia-Francia in streaming e in TV.
C’è poi la notizia clamorosa del possibile ritorno in Qatar di Karim Benzema. L’attaccante del Real Madrid aveva dovuto rinunciare al Mondiale a causa di un problema al bicipite femorale ma nelle ultime ore il suo infortunio sembra essere rientrato. Essendo ancora in lista, il regolamento prevede che possa ancora prendere parte al Mondiale. Un ritorno che aumenterebbe ancor di più le possibilità di vittoria finale della Francia.
Dall’altra parte c’è la Tunisia che ha ottenuto solo un punto, pareggiando contro la Danimarca, e ha perso la seconda partita contro l’Australia. Contro la Francia la partita è proibitiva ma le speranze di qualificazione non sono ancora del tutto svanite. Di seguito la guida su dove vedere in tv e streaming la partita tra Tunisia e Francia.
Dove vedere Tunisia-Francia in diretta tv e streaming: Sky o Rai?
Tunisia-Francia verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rai Uno. La sfida di mercoledì 30 novembre andrà in onda alle ore 16:00 (orario italiano) e sarà visibile anche in diretta streaming grazie al servizio Rai Play. Basterà scaricare l’app su smartphone e tablet o collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.