Juventus, Tudor: “Yildiz ha delle doti importanti. E su Koopmeiners…”

Tudor, allenatore Juventus (imago)
Le parole del nuovo allenatore della Juventus dopo la partita contro il Genoa di Patrick Vieira
La prima partita di Tudor da nuovo allenatore della Juventus è terminata per 1-0 grazie al gol di Kenan Yldiz
I bianconeri, grazie a questo risultato, si riportano a un solo punto di distanza dal Bologna rimanendo in piena lotta per un posto in Champions League.
Nel post partita, Igor Tudor ha analizzato la partita e le prestazioni di alcuni dei suoi giocatori.
Vediamo insieme le sue parole al termine di Juventus-Genoa.
Le parole di Igor Tudor
L’allenatore ha iniziato con l’analisi della partita: “Sono molto soddisfatto, il Genoa è una squadra seria e noi veniamo da un momento che sapevamo. Dopo 2-3 allenamenti un po’ di entusiasmo c’era, ma bisognava lavorare perché tutto adesso è diverso. Bisogna adattarsi e giocare sempre in verticale, avere un’altra intensità per farlo.”
Si è poi soffermato sulla sua squadra: “Sono felice perché i ragazzi hanno dato tutto, abbiamo strameritato, ci tenevamo così come i tifosi. Adesso ci riposiamo un giorno e poi ci prepariamo per la prossima partita.”

Il post partita dell’allenatore della Juventus
L’allenatore ha poi proseguito con: “Sono molto contento per Yildiz, ha delle doti importanti, mi è piaciuto anche Vlahovic, dietro siamo stati molto solidi. Potevamo fare almeno altri due gol, ma va bene anche l’1-0, a volte può essere anche un risultato mentale.”
Per poi concludere: “Koopmeiners non è in un grande momento ma ha dimostrato in questi anni di essere forte. Penso che si esca da una situazione simile lavorando, è un ragazzo che si impegna e ci tiene. Lui è importante per la squadra e va recuperato”