Home » Fantacalcio News » Juventus, Tudor: “Yildiz ha delle doti importanti. E su Koopmeiners…”

Juventus, Tudor: “Yildiz ha delle doti importanti. E su Koopmeiners…”

Le parole di Tudor nel post partita di Juventus Genoa

Tudor, allenatore Juventus (imago)

Le parole del nuovo allenatore della Juventus dopo la partita contro il Genoa di Patrick Vieira

La prima partita di Tudor da nuovo allenatore della Juventus è terminata per 1-0 grazie al gol di Kenan Yldiz

I bianconeri, grazie a questo risultato, si riportano a un solo punto di distanza dal Bologna rimanendo in piena lotta per un posto in Champions League.

Nel post partita, Igor Tudor ha analizzato la partita e le prestazioni di alcuni dei suoi giocatori.

Vediamo insieme le sue parole al termine di Juventus-Genoa.

Le parole di Igor Tudor

L’allenatore ha iniziato con l’analisi della partita: “Sono molto soddisfatto, il Genoa è una squadra seria e noi veniamo da un momento che sapevamo. Dopo 2-3 allenamenti un po’ di entusiasmo c’era, ma bisognava lavorare perché tutto adesso è diverso. Bisogna adattarsi e giocare sempre in verticale, avere un’altra intensità per farlo.”

Si è poi soffermato sulla sua squadra: “Sono felice perché i ragazzi hanno dato tutto, abbiamo strameritato, ci tenevamo così come i tifosi. Adesso ci riposiamo un giorno e poi ci prepariamo per la prossima partita.”

Le parole di Tudor nel post partita di Juventus-Genoa
Tudor, allenatore Juventus (imago)

Il post partita dell’allenatore della Juventus

L’allenatore ha poi proseguito con: “Sono molto contento per Yildiz, ha delle doti importanti, mi è piaciuto anche Vlahovic, dietro siamo stati molto solidi. Potevamo fare almeno altri due gol, ma va bene anche l’1-0, a volte può essere anche un risultato mentale.”

Per poi concludere: “Koopmeiners non è in un grande momento ma ha dimostrato in questi anni di essere forte. Penso che si esca da una situazione simile lavorando, è un ragazzo che si impegna e ci tiene. Lui è importante per la squadra e va recuperato”