Lazio, Tudor: “Ciro deve ritrovare la condizione. Zaccagni dovevo toglierlo”
Si è da poco concluso il primo dei due incontri di questo sabato di Serie A. Monza e Lazio vanno negli spogliatoi sul risultato di 2-2. Come conseguenza di questo risultato, i biancocelesti sono saliti a quota 56, mentre i biancorossi a 45. Al termine dell’incontro dell’U-Power Stadium, l’allenatore biancoceleste Igor Tudor è intervenuto nella consueta intervista post gara per fare un resoconto della partita appena giocata dalla sua Lazio.
Lazio, l’intervista post Monza di Tudor
Tudor ha iniziato dicendo: “Prendiamo questo punto contro una squadra che ha qualità, dobbiamo fare di più però. Voltiamo pagina, perché purtroppo non siamo riusciti a vincere. Zaccagni ha preso un’ammonizione e mezza e l’ho visto che poteva prendere rosso. Ho dovuto sostituirlo per questo. Abbiamo fatto una gara né avanti e né indietro, non abbiamo subito troppo ma neanche creato tanto. Non è sicuramente una delle nostre migliori prestazioni”.
L’allenatore della Lazio ha poi continuato: “Hanno fatto meglio di noi, ma troppi giocatori nostri erano sottotono. C’è da rivedere la gara con calma e attenzione per prepararsi meglio per le prossime. Nervosismo? Sono cose che succedono, si va avanti. Non è facile venire a vincere qua, sono una bella squadra e noi non abbiamo fatto al meglio questa partita“.
Infine, Igor Tudor ha concluso l’intervista post Monza 2-2 Lazio soffermandosi sia sul confronto tra squadra e tifoseria di fine gara, sia su Ciro Immobile. Queste le sue parole: “Prima volta che vedo questo confronto tra tifosi e squadra, io sono corso subito negli spogliatoi al termine del match. Immobile l’ho visto bene. Castellanos ha anche avuto una piccola operazione ad un dente. Ciro l’ho visto bene, ha fatto un gol importante e spero sia fondamentale per noi nelle partite finali. Ci teneva a segnare, ora deve ritrovare un po’ di condizione e speriamo ci dia una mano in queste tre gare”.