Dopo le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa, anche Igor Tudor ha detto la sua in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Milan: per i gialloblù è l’occasione di superare il record storico di punti in Serie A, lontano solo due punti. Per i rossoneri, invece, sarà una gara fondamentale per mantenere la cima della classifica: “Per noi è stata una settimana come le altre, vissuta con concentrazione nella maniera giusta. Per loro sarà una gara molto importante, e di conseguenza lo sarà anche per noi, perché quando ti guardano tutti vuoi fare sempre bella figura“.
Quella contro il Milan sarà una sfida che potrebbe essere decisa dai cambi: “Questa gara si giocherà in sedici, per entrambi. Noi ci siamo quasi tutti, tanti giocatori stanno bene, è un valore aggiunto“.
“Gunter titolare dopo l’esclusione di Cagliari? “Non posso dirlo, l’esclusione credo fosse giusta, perché ho visto altri che stavano meglio. Hongla è una soluzione apertissima per domani, è in crescita costante e siamo contenti. Dawidowicz doveva esserci, ma alla fine abbiamo deciso di posticipare il suo rientro alla prossima settimana. Frabotta è convocato, vediamo quanto sarà impegnato”.
L’allenatore croato ha poi commentato il termine Fatal Verona: “Non si poteva scappare. Ma per noi cambia poco, siamo focalizzati sul presente. Noi vogliamo vincere, c’è una partita da giocare, nella quale ci saranno più tensioni rispetto al solito“.