Al termine degli Italian Padel Awards, andati in scena ieri (giovedì 14 settembre) al Foro Italico, Francesco Totti ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Tanti i temi trattati dall’ex capitano della Roma: dal suo possibile ritorno in società alla maglia numero 10 per Dybala.
Totti ha parlato anche di José Mourinho, sottolineando il suo apprezzamento nei confronti dell’allenatore portoghese: “Mourinho è una grande persona e un grande uomo. E poi come allenatore è il numero uno in assoluto. Per vincere servono i giocatori, è la base. Però serve pure un grande allenatore che li stimoli e li aiuti”.
L’ex capitano della Roma si è poi soffermato sulla possibilità di dare il suo numero 10 a Paulo Dybala: “Dybala meriterebbe un numero del genere, però darlo a un ragazzo che sta due, tre o quattro anni mi sembra poco rispettoso. Non per me, ma nei confronti della società e dei tifosi“.
Infine, Totti ha parlato anche della nuova coppia d’attacco della Roma formata dall’argentino e Lukaku: “Ancora non l’abbiamo mai vista, non hanno mai giocato insieme. Ci aspettiamo grandi cose. Con loro la Roma può arrivare in Champions? Deve arrivarci. Per come è partita è un po’ dura, ma il campionato è ancora lungo“.