Totti: “Dybala meriterebbe la 10, ma dargliela sarebbe poco rispettoso”
Al termine degli Italian Padel Awards, andati in scena ieri (giovedì 14 settembre) al Foro Italico, Francesco Totti ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Tanti i temi trattati dall’ex capitano della Roma: dal suo possibile ritorno in società alla maglia numero 10 per Dybala.
Totti ha parlato anche di José Mourinho, sottolineando il suo apprezzamento nei confronti dell’allenatore portoghese: “Mourinho è una grande persona e un grande uomo. E poi come allenatore è il numero uno in assoluto. Per vincere servono i giocatori, è la base. Però serve pure un grande allenatore che li stimoli e li aiuti”.
Roma, le parole di Totti sul numero 10 a Dybala
L’ex capitano della Roma si è poi soffermato sulla possibilità di dare il suo numero 10 a Paulo Dybala: “Dybala meriterebbe un numero del genere, però darlo a un ragazzo che sta due, tre o quattro anni mi sembra poco rispettoso. Non per me, ma nei confronti della società e dei tifosi“.
Infine, Totti ha parlato anche della nuova coppia d’attacco della Roma formata dall’argentino e Lukaku: “Ancora non l’abbiamo mai vista, non hanno mai giocato insieme. Ci aspettiamo grandi cose. Con loro la Roma può arrivare in Champions? Deve arrivarci. Per come è partita è un po’ dura, ma il campionato è ancora lungo“.